Lavori di messa in sicurezza Istituto Tecnico Nautico Buccari Viale Colombo Cagliari - Lavori di messa in sicurezza Istituto Tecnico Nautico Buccari Viale Colombo Cagliari - Città Metropolitana di Cagliari

Aggregatore Risorse

Lavori di messa in sicurezza Istituto Tecnico Nautico Buccari Viale Colombo Cagliari

Lavori di messa in sicurezza Istituto Tecnico Nautico Buccari Viale Colombo Cagliari

La Città Metropolitana avvierà nei prossimi giorni i lavori di messa in sicurezza dell’Istituto Tecnico Nautico Buccari di Viale Colombo a Cagliari.
Per l’esecuzione degli interventi, che riguarderanno il complesso dell’Istituto, sono disponibili 250.000 euro di fondi dell’ente.
Il cronoprogramma dei lavori è stato concordato con il Dirigente Scolastico, con l’obiettivo di non creare inconvenienti o intralcio alla regolare attività scolastica degli studenti. Per questa ragione, infatti, la maggior parte dei lavori verrà eseguita durante il periodo delle vacanze natalizie.
Si comincerà con la messa in sicurezza di 11 aule e 3 laboratori, per poi completare con i restanti lavori.
Il giorno 3 gennaio 2019 è previsto un incontro della Città Metropolitana con la scuola per fare il punto della situazione e stabilire i tempi dei restanti lavori da eseguire, tenendo conto prioritariamente delle esigenze degli studenti ed evitando così qualsiasi disagio all’attività scolastica.

Menù di Navigazione

Notizie ed Eventi