Notizie

Gruppo di lavoro Xanadu per analisi e recensione di libri, film e fumetti per ragazzi dai 13 ai 16 anni

Gruppo di lavoro Xanadu per analisi e recensione di libri, film e fumetti per ragazzi dai 13 ai 16 anni

La Città Metropolitana di Cagliari , nell'ambito delle attività di formazione e aggiornamento, attraverso il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e in collaborazione con Hamelin Associazione Culturale, promuove la costituzione del Gruppo di lavoro Xanadu.
Il Gruppo di lavoro, finalizzato all'analisi ed alla recensione di libri, film e fumetti ritenuti importanti per i ragazzi della fascia d'età dai 13 ai 16 anni, si propone come filtro critico delle storie proposte che, sulla base delle valutazioni date, potranno essere inserite nella bibliografia finale del progetto.
La partecipazione al gruppo di lavoro è riservata a bibliotecari, insegnanti e operatori culturali che lavorano con i ragazzi della suddetta fascia d'età.
La sede di svolgimento dei lavori del gruppo sarà il Centro Regionale Documentazione Biblioteche Ragazzi in Via Cadello 9/b a Cagliari, di fronte ai campi sportivi.
Il primo incontro si terrà il giorno mercoledì 11 Settembre 2019, dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Le date successive verranno comunicate al primo appuntamento.
Per iscriversi è necessario inviare entro il 2 settembre 2019 il modulo di adesione scaricabile su questa pagina, al seguente indirizzo e-mail:

centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato qui allegato.

A.V.

Allegati

Menù di Navigazione