Bandi di concorso

Bandi di concorso

Aggregatore Risorse

Bando di concorso per n. 2 Istruttori Tecnici (cat. C1) a tempo determinato

Bando di concorso per n. 2 Istruttori Tecnici (cat. C1) a tempo determinato

Si comunica che il giorno 29 aprile 2019 saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, con modalità di selezione semplificata, come previsto dal vigente “Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi”, per l'assunzione a tempo determinato di: n. 2 Istruttori Tecnici (Cat. C1) per il periodo di un anno.

Le domande potranno essere compilate e presentate a partire dalle ore 11.00 del 29 aprile 2019 fino alle ore 11.00 del 9 maggio 2019, dal seguente link:

https://istanze.cittametropolitanacagliari.it/.

L'elenco degli ammessi, la sede e l'orario della prova d'esame saranno resi noti con successivo avviso sul sito web dell'Ente.

Si fa presente che con decreto del Sindaco metropolitano n. 55 del 22/03/2019 è stato designato quale nuovo D.P.O. il Dott. Renato Goretta, in sostituzione del precedente, Avv. Marco Galvagno, i cui dati di contatto (rdp.privacy@pec.it) sono indicati nel bando di selezione di che trattasi.

Pertanto il contatto di riferimento del nuovo DPO, consultabile sul sito dell'Amministrazione, nella sezione Amministrazione Trasparente – Regolamento UE 679/2016 (GDPR), è il seguente:

PEC: r.goretta@pec.it

Allegati

Ultimo aggiornamento del 08/07/2019

Menù di Navigazione