Bandi di gara, esiti, avvisi - Link ai bandi pubblicati nel vecchio portale

Bandi di gara, esiti, avvisi

La durata della pubblicazioni in questa sezione è compresa nel periodo "Data inizio pubblicazione - Data fine pubblicazione". 
Trascorso questo periodo,  è possibile consultarle cliccando sul simbolo  (espandi),  sottosezione "Archivio" .
Link ai Bandi di gara, esiti e avvisi  precedenti 

Navigazione Categorie

Seleziona una categoria

Aggregatore Risorse

Oggetto Tipologia Inizio Pubblicazione Fine Pubblicazione
AVVISO Indizione Conferenza dei Servizi decisoria semplificata in modalità asincrona, ai sensi della Legge 241/1990, art.14 bis e del D. Lgs n.50/2016, art.27. "Messa in opera di un capanno da adibire a postazione per l'avvistamento dell'avifauna, di un pannello informativo e di dissuasori per chiusura punto d' ingresso nell'Oasi di Protezione faunistica e di Cattura “Santa Margherita di Pula - Nora" I documenti relativi alle opere da eseguire sono a disposizione di tutti gli interessati, al fine dell'ottenimento di tutte le autorizzazioni propedeutiche alla gara d'appalto e alla realizzazione dei lavori. Avviso
Servizio Appalti - Procedura aperta - Servizio di assistenza tecnica per l'attuazione del Patto per lo sviluppo della Citta' Metropolitana di Cagliari - importo € 411.516,00 oltre IVA - scadenza presentazione offerte 18-09-2019 h. 10:00 Bando di gara
Verifica di Assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica della Variante non sostanziale al Piano di lottizzazione “Tanca Bruxiada” ai sensi dell'art. 21 comma 2 bis della L.R. 45/89. (artt. 6 e 12 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.) Autorità Procedente: Comune di Villa S.Pietro Autorità Competente: Città Metropolitana di Cagliari Avviso
AVVISO di indagine di mercato per individuazione immobile da assumere in locazione ad uso archivio materiale documentale cartaceo. Avviso
AVVISO AI SENSI DEGLI ARTT. 17 D.P.R. 327/201,7 E 8 Legge 241/1990 - ESPROPRIAZIONE PER PUBBLICA UTILITA' - "Completamento della Circonvallazione di Capoterra" Avviso
Servizio Appalti - Avviso di manifestazione di interesse per affidamento servizi di ingegneria - Servizi di Progettazione inerente lo studio di fattibilità, il progetto di fattibilità tecnica ed economica, le progettazioni definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori e la Direzione dei Lavori “Recupero della funzionalità idraulica e riqualificazione ambientale delle zone umide costiere alla foce del Rio Santa Lucia in località Su Staineddu” nei comuni di Capoterra e Cagliari. Importo a base di gara € 61.686,39 - Scadenza presentazione richieste 04/09/2019 h 12:00 Bando di gara
Bando per l'erogazione dei contributi per la rimozione e smaltimento dei manufatti contenenti amianto dagli immobile privati e privati ad uso pubblico ubicati nel territorio di competenza della Città Metropolitana di Cagliari 2019- Bando a sportello aperto Bando di gara
Servizio Appalti - E' indetta manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti (Ingegneri, Geologi) cui attingere per la nomina delle commissioni giudicatrici per l'affidamento di vari servizi di progettazione (studio di fattibilita', progettazione definitiva ed esecutiva), coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza per interventi in aree a rischio idrogeologico. Data scadenza per la nomina delle prime commissioni: 8 agosto 2019 Avviso
Approvazione graduatorie definitive per la concessione degli impianti sportivi scolastici ad associazioni sportive per l'anno scolastico 2019/2020. Avviso
Graduatorie provvisorie per la concessione delle palestre scolastiche a.s. 2019/2020 Avviso
Pubblicazione graduatoria per l'ammissione all'Asilo Nido Metropolitano - anno scolastico 2019/2020. Avviso
Avviso Pubblico per richiesta contributi relativi al sistema di supporto al trasporto scolastico per studenti con disabilità frequentanti gli Istituti di Istruzione secondaria di II grado nella Città Metropolitana di Cagliari – a.s. 2019/20 Avviso