Asset Publisher

angle-left Ecoserdiana S.p.A, avviato procedimento di nuova Autorizzazione Integrata Ambientale

Ecoserdiana S.p.A, avviato procedimento di nuova Autorizzazione Integrata Ambientale

La Città Metropolitana di Cagliari ha avviato il procedimento relativo all'istanza di nuova Autorizzazione Integrata Ambientale per l'esercizio dell'installazione IPPC Ecoserdiana S.p.A. di Assemini' (CA). La richiesta è stata presentata dal proponente con nota Prot. n°412 del 8 gennaio 2021.

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, i soggetti interessati, anziché prendere visione della documentazione allegata all’istanza presso il Servizio Autorizzazioni integrate – Ufficio A.I.A., nella sede di Via Diego Cadello 9/b in Cagliari, possono chiedere la trasmissione informatica della medesima al responsabile del procedimento, dottor Alberto Sanna, che potrà essere contattato mediante posta elettronica ordinaria all’indirizzo alberto.sanna@cittametropolitanacagliari.it.

L'avviso di avvio del procedimento e la sintesi non tecnica sono disponibili nell'Albo pretorio della Città Metropolitana di Cagliari.

La documentazione resterà disponibile per la trasmissione per 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

Entro lo stesso termine di 30 giorni, chiunque potrà presentare osservazioni inviandole all'attenzione del 'Responsabile del Procedimento Dott. Alberto Sanna, Via Diego Cadello 9/b, 09121 Cagliari', mediante raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it. 

Navigation Menu