Asset Publisher

angle-left Amministratore di Sostegno, iscrizioni all'elenco metropolitano entro l'11 ottobre 2021

Amministratore di sostegno, iscrizioni all'elenco metropolitano entro l'11 ottobre 2021

Sono aperte le iscrizioni all’elenco metropolitano delle persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di Sostegno (a.d.s.), in attuazione alla legge regionale 6 luglio 2018, n. 24 “Interventi per la promozione e la valorizzazione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli”. 

All’elenco possono iscriversi esclusivamente i cittadini che siano in grado di documentare di avere svolto la funzione di a.d.s. con decreto di nomina del giudice tutelare o siano stati nominati a.s.d. con delega formale del sindaco/assessore comunale, nei confronti di almeno un beneficiario nell'ultimo triennio alla data di apertura del bando annuale di iscrizione all’elenco, e che non abbiano rapporti di parentela con il beneficiario.

La domanda di iscrizione deve essere presentata a partire dal 13 settembre fino alle ore 14 dell’11 ottobre 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma Istanze Online della Città Metropolitana. Per accedere alla piattaforma è necessario l'accreditamento.

L'AVVISO e gli altri documenti sono disponibili nella sezione Trasparenza del sito della Città Metropolitana di Cagliari.

Navigation Menu