Impostazioni Cookies

Percorso di alta formazione ‘Progetto Young Work and Territory in Sardinia’: selezione di un/a giovane diplomato/a

La domanda di candidatura dovrà essere presentata entro il 25 settembre 2022

Data:
16 settembre 2022

Selezione per un percorso di alta formazione
Selezione per un percorso di alta formazione

La Città Metropolitana di Cagliari ha pubblicato un avviso per la selezione di un/una giovane diplomato/a da inserire nel percorso di alta formazione sulla elaborazione, gestione e rendicontazione di proposte progettuali nell’ambito dei Programmi e finanziamento diretto della Commissione Europea – Progetto ‘Young Work and Territory in Sardinia, 2a edizione’, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Possono presentare domanda i/le giovani che alla data di pubblicazione dell’avviso abbiano compiuto 18 anni, siano residenti o domiciliati nella Città Metropolitana di Cagliari da almeno 12 mesi, abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado o equipollenti e abbiano una discreta conoscenza della lingua inglese.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita. E’ previsto un rimborso spese forfetario di 420 euro per i 3 mesi di attività pratica/tirocinio. Alla fine del percorso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

La domanda di candidatura dovrà essere inviata entro le ore 23:59 del 25 settembre 2022 secondo le modalità stabilite dall’avviso, disponibile nell'albo pretorio della Città Metropolitana di Cagliari.

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

16/09/2022, 15:03