Riparte lo sportello digitale della Città Metropolitana di Cagliari
Il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13. Il secondo e il quarto martedì del mese, invece, dalle 14 alle 18.
Data:
07 gennaio 2025
Supportare gli utenti nell’attivazione in autonomia di strumenti digitali quali IT Wallet, SPID, CNS, CIE, PEC e firma elettronica, questo l’obiettivo dello sportello di supporto digitale della Città Metropolitana di Cagliari.
Il servizio è disponibile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 (dalle 14 alle 18 il secondo e il quarto martedì del mese). Il Personale qualificato fornirà, inoltre, assistenza nell’utilizzo dei servizi digitali offerti dalla Pubblica Amministrazione, tra cui fascicolo elettronico sanitario, servizi INPS e quelli dell’Agenzia delle Entrate nonché nell’utilizzo della piattaforma online e dei servizi della Città Metropolitana di Cagliari.
Lo sportello è operativo presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) al piano terra dello stabile di viale Ciusa e per ricevere assistenza in presenza è necessario concordare un appuntamento inviando una mail all’indirizzo sportellodigitale@cittametropolitanacagliari.it o telefonando al numero fisso 070/4092272.
Si ricorda, infine, che il servizio di sportello è gratuito ed eventuali costi di attivazione dei servizi digitali saranno a carico degli utenti.
Aggiornamento
14/01/2025, 16:05