Impostazioni Cookies

Riparte lo sportello digitale della Città Metropolitana di Cagliari

Il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13. Il secondo e il quarto martedì del mese, invece, dalle 14 alle 18.

Data:
07 gennaio 2025

Gli operatori dello Sportello Digitale della Città Metropolitana di Cagliari
Gli operatori dello Sportello Digitale della Città Metropolitana di Cagliari

Supportare gli utenti nell’attivazione in autonomia di strumenti digitali quali IT Wallet, SPID, CNS, CIE, PEC e firma elettronica, questo l’obiettivo dello sportello di supporto digitale della Città Metropolitana di Cagliari.

Il servizio è disponibile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 (dalle 14 alle 18 il secondo e il quarto martedì del mese). Il Personale qualificato fornirà, inoltre, assistenza nell’utilizzo dei servizi digitali offerti dalla Pubblica Amministrazione, tra cui fascicolo elettronico sanitario, servizi INPS e quelli dell’Agenzia delle Entrate nonché nell’utilizzo della piattaforma online e dei servizi della Città Metropolitana di Cagliari.

Lo sportello è operativo presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) al piano terra dello stabile di viale Ciusa e per ricevere assistenza in presenza è necessario concordare un appuntamento inviando una mail all’indirizzo sportellodigitale@cittametropolitanacagliari.it o telefonando al numero fisso 070/4092272.

Si ricorda, infine, che il servizio di sportello è gratuito ed eventuali costi di attivazione dei servizi digitali saranno a carico degli utenti.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

14/01/2025, 16:05