Notizie

angle-left Ctm Spa, nomina rappresentanti della Città Metropolitana di Cagliari: candidature entro il 25 giugno

Ctm Spa, nomina rappresentanti della Città Metropolitana di Cagliari: candidature entro il 25 giugno 2021

La Città Metropolitana di Cagliari ha pubblicato un avviso pubblico per la nomina di un componente del Consiglio di amministrazione e un avviso per la nomina di un componente del Collegio sindacale della società Ctm Spa, partecipata dalla Città Metropolitana (quota del 25%), dal Comune di Cagliari (67,5%) e dal Comune di Quartu Sant'Elena (7,5%).

Entrambi gli incarichi avranno scadenza alla data dell'assemblea sociale convocata per l'approvazione del terzo bilancio d'esercizio successivo alla nomina (2023). Sia il consigliere di amministrazione che il componente del collegio sindacale saranno designati dal sindaco metropolitano e nominati dall'assemblea dei soci sulla base delle qualità professionali e competenze debitamente documentate, secondo quanto previsto dai rispettivi avvisi.

Gli interessati potranno presentare la manifestazione di interesse entro le ore 13 del 25 giugno 2021, secondo le modalità indicate negli avvisi, disponibili nella sezione AVVISI dell'Albo Pretorio della Città Metropolitana di Cagliari assieme ai modelli di domanda.

Menù di Navigazione