Notizie

angle-left Distretto Rurale Sud Sardegna, terzo incontro con gli operatori del territorio

Distretto Rurale Sud Sardegna, terzo incontro con gli operatori del territorio

Il Comitato promotore del Distretto Rurale Sud Sardegna, costituito al momento dal Mercato Ortofrutticolo di Sestu, dalla Città Metropolitana di Cagliari e dai Comuni di Sestu, Assemini, Capoterra, Pula, Decimoputzu, Decimomannu, Villaspeciosa e Uta, organizza il terzo incontro di animazione territoriale finalizzato al riconoscimento del distretto da parte della Regione Sardegna.

All’incontro, che si svolgerà giovedì 13 maggio 2021 alle ore 16:30 in videoconferenza, sono invitate a partecipare tutte le imprese agricole della filiera agroalimentare che operano nel Campidano meridionale, gli enti e le istituzioni pubbliche del territorio, le associazioni professionali e del terzo settore e tutti i cittadini interessati al progetto.

L’obiettivo principale dell’incontro è quello di illustrare le opportunità che un distretto rurale può offrire, nonché quello di recepire indirizzi, suggerimenti e idee per contribuire al percorso di costituzione e al piano programmatico del Distretto Rurale del Sud Sardegna.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.distrettoruralesudsardegna.it o attraverso il link https://zoom.us/meeting/register/tJwpdeGsrT4iEtP4h0B1PRAj8fY5BUsB9it5

Per ulteriori informazioni contattare il numero 070 229031 o inviare un messaggio al 345 2196197.

Menù di Navigazione