Notizie

angle-left SEM 2021: la Città Metropolitana di Cagliari lancia una 'Call' per la selezione di idee innovative

SEM 2021: la Città Metropolitana di Cagliari lancia una 'Call' per la selezione di idee innovative

La Città Metropolitana di Cagliari lancia una Call for Ideas finalizzata alla selezione di idee e proposte tecnologiche e innovative che possano incidere in modo significativo sul miglioramento della mobilità sostenibile, sia in termini di benessere dei cittadini che ambientali.

La Call for Ideas, una delle iniziative promosse dalla Città Metropolitana nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità 2021, prevede sia l’ideazione di un progetto riguardante il miglioramento di un progetto esistente, sia la creazione di una nuova idea. Le proposte dovranno prevedere la localizzazione nell’area della Città Metropolitana di Cagliari.

Possono presentare proposte imprese, aspiranti imprenditori, artigiani, associazioni, artisti, professionisti e giovani che abbiano compiuto i 18 anni di età, sia in modo individuale che come team di impresa. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13 del 15 dicembre 2021 attraverso la piattaforma ISTANZE ONLINE della Città Metropolitana di Cagliari, secondo le modalità indicate nell'Avviso, disponibile in allegato. Per l'accesso alla piattaforma occorre registrarsi mediante Spid.

La valutazione delle idee avverrà entro il mese di gennaio 2022. I tre progetti più interessanti saranno premiati con la possibilità di beneficiare di uno spazio espositivo presso il Dimostratore della Manifattura Tabacchi di Cagliari, per la durata di un mese.

Allegati

Menù di Navigazione