Articolo 32 della Legge 69/2009
L'art. 32 della Legge n. 69/2009, dal 1° gennaio 2010, ha stabilito che gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione, da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati, nei propri siti informatici.
L' Albo pretorio on line è la sezione del sito web istituzionale della Città Metropolitana di Cagliari dedicata alla pubblicità legale di atti e provvedimenti.
Tutti i documenti pubblicati all'Albo Pretorio, restano on line per il tempo stabilito dalle singole disposizioni di legge o di regolamento.
Per gli atti per i quali non sia stabilito un periodo di pubblicazione, la durata è fissata in 60 giorni.
La pubblicazione avviene per giorni interi, naturali e continuativi, comprese le festività civili.
Comunicazione all'utenza: a partire dal 4 gennaio 2021, è operativo il nuovo Albo pretorio on line.
Per la consultazione delle pubblicazioni precedenti al 4 gennaio 2021, collegarsi alla sezione Archivio dell'Albo.
Ogni settore, mediante il responsabile del procedimento, cura la pubblicazione degli atti previsti dalle leggi e dai regolamenti.
Per le deliberazioni degli organi collegiali - Consiglio e Conferenza Metropolitana vi provvede la Segreteria Generale Viale F. Ciusa, 21 - Cagliari
Sig. ra Lucia Pili Tel. 070 4092 611/365 - E-Mail: Lucia.Pili@cittametropolitanacagliari.it
Per i Decreti del Sindaco Metropolitano vi provvede l'Ufficio del Sindaco Viale F. Ciusa, 21 - Cagliari
Sig.ra Anna Meloni Tel. 070 4092 498/480 - E-Mail: Anna.Meloni@cittametropolitanacagliari.it