Pubblicazioni art. 29 D.Lgs n. 50/2016. Principi in materia di trasparenza - Descrizione

Pubblicazioni art. 29 D.Lgs n. 50/2016. Principi in materia di trasparenza

Tutti gli atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture, nonché alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'articolo 5, ove non considerati riservati ai sensi dell'articolo 53 ovvero secretati ai sensi dell'articolo 162, devono essere pubblicati e aggiornati sul profilo del committente, nella sezione “Amministrazione trasparente” con l'applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
Aprendo i singoli procedimenti in elenco, si potranno consultare tutti gli atti relativi (avvisi di preinformazione, delibera o determina a contrarre, avvisi e bandi, avviso sui risultati della procedura di affidamento, provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione), composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti, contratti, resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione,ecc.).
Per ulteriori informazioni sui bandi e sui contratti pubblici,  consultare anche il Portale dei bandi e dei contratti pubblici

Aggregatore Risorse

angle-left Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in opera di un sistema volumetrico antintrusione presso l'immobile di proprietà della Città Metropolitna Sede di Via Ciusa.

Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in opera di un sistema volumetrico antintrusione presso l'immobile di proprietà della Città Metropolitna Sede di Via Ciusa.

Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in opera di un sistema volumetrico antintrusione presso l'immobile di proprietà della Città Metropolitna Sede di Via Ciusa.

Data Inizio :
Data Scadenza :
Procedura: Affidamento appalti di forniture
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in opera di un sistema volumetrico antintrusione presso l'immobile di proprietà della Città Metropolitna Sede di Via Ciusa.
Numero di Gara:
Procedura di Gara: Affidamento in economia - Affido diretto
Importo di Gara: €
CIG: Z5C30090E9
Aggiudicatario: Ditta “Tecnodata s.r.l
Importo di aggiudicazione: € 8.337,26