Impostazioni Cookies

Ufficio Relazioni con il pubblico

L'ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione di cittadini, imprese, associazioni, pubbliche amministrazioni, istituzioni private per consentire una comunicazione diretta con l'amministrazione.

Cosa fa

L'ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione di cittadini, imprese, associazioni, pubbliche amministrazioni e istituzioni private per consentire una comunicazione semplice e diretta con l'amministrazione. Attraverso l'URP è possibile richiedere informazioni, conoscere i servizi e le opportunità offerte dall'ente, consultare e avere copia degli atti e dei documenti amministrativi. Possono essere richiesti all'URP i documenti non disponibili online. L'URP della Città Metropolitana di Cagliari collabora con gli uffici relazioni con il pubblico dei Comuni e di altri enti per rendere la pubblica amministrazione più vicina ai cittadini.

Il servizio è garantito tramite posta elettronica, telefono e con appuntamento nei giorni e negli orari di seguito indicati.

Organizzazione

Dirigente

Contatti

Viale Ciusa, n. 21 - Cagliari - 09131

Orari:
Si riceve previo appuntamento: Martedì - Mercoledì – Giovedì - Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 - Martedì dalle ore 15.00 alle 17.00
L'ufficio è contattabile telefonicamente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 - Martedì dalle ore 15.00 alle 17.00

Telefono: 800893499
Email: urp@cittametropolitanacagliari.it
PEC - Posta elettronica certificata: protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it

Riferimenti


Ulteriori informazioni

Per per informazioni, reclami, suggerimenti, puoi contattarci attraverso i contatti sopra indicati, ti risponderemo in modo chiaro e nel più breve tempo possibile


Per ogni eventuale necessità al di fuori degli orari sopra indicati o in caso di chiusura dell'URP, gli utenti possono rivolgersi al centralino al n. 07040921 o recarsi presso il Servizio Uscieri,  Viale F. Ciusa 21 piano terra.

Aggiornamento

12/01/2024, 8:50

Contenuti correlati