Impostazioni Cookies

Allerta Meteo codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per rischio idrogeologico sino alle 23:59 di domenica 19 gennaio

Diramato dal Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile un avviso di allerta codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per rischio Idrogeologico sulle aree di allerta Campidano e Iglesiente

Data:
18 gennaio 2025

Allerta Meteo
Allerta Meteo

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle ore 14:00 del 18.01.2025 e sino alle 23:59 del 19.01.2025 un AVVISO di allerta per:

  • codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano, Tirso e Logudoro;
  • codice ARANCIO (criticità MODERATA) per RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO sull'area di allerta Flumendosa Flumineddu;
  • codice ARANCIO (criticità MODERATA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO, codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per RISCHIO IDRAULICO sull'area di allerta Gallura.

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

20/01/2025, 8:21