Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio dei privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto
Riservato agli immobili presenti nei Comuni della Città Metropolitana di Cagliari. Bando a sportello aperto senza scadenza fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione dalla Regione Sardegna.
Data:
04 luglio 2025

Si informa che con Determinazione n. 2240/2025 è stato approvato il bando in oggetto, che eroga i contributi Regionali per la bonifica dei manufatti contenenti amianto negli immobili ad uso privato e privato ad uso pubblico presenti nei Comuni della Città Metropolitana di Cagliari.
- Le risorse sono messe a disposizione dalla Regione Autonoma della Sardegna per il Bando e successive annualità.
- Il Bando è a sportello aperto e sarà operativo fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione.
- La domanda va presenta esclusivamente attraverso istanza online (Per accedere alla piattaforma delle istanze online e poter compilare la domanda è necessario possedere una delle seguenti identità digitali SPID, CIE, eIDAS (Cittadini Esteri).
Per ulteriori approfondimenti consultare l'apposita pagina nei Servizi all'utenza raggiungibile anche utilizzando il pulsante in evidenza (Smaltimento manufatti in amianto).
Aggiornamento
04/07/2025, 12:22