Impostazioni Cookies

Liceo Scientifico Alberti, istituito tavolo permanente per giungere a una soluzione condivisa

All’incontro hanno preso parte i rappresentanti di Autorità portuale, Ufficio Scolastico Provinciale, assessorato alla Pubblica Istruzione RAS e Città Metropolitana di Cagliari

Data:
24 marzo 2023

Un'immagine dell'incontro
Un'immagine dell'incontro

Si è tenuto questo pomeriggio nella sede della Città Metropolitana di Cagliari l’incontro di apertura del tavolo interistituzionale per la gestione delle problematiche relative alla sede di Viale Colombo del Liceo Scientifico Leon Battista Alberti di Cagliari. Alla riunione hanno preso parte i rappresentati dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna, dell’Ufficio Scolastico Provinciale, dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione della Regione Autonoma della Sardegna e della Città Metropolitana di Cagliari.

Durante l’incontro, una volta esaminati gli aspetti relativi all’attuale pianificazione dell’area, sono state vagliate possibili soluzioni che consentano di garantire la continuità didattica nella sede per i prossimi anni. Con questo intento sono state approfondite alcune ipotesi per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Le parti hanno manifestato la propria disponibilità a percorrere tutte le strade possibili al fine di pervenire a una soluzione condivisa.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/03/2023, 11:05