Progetto “Nuovo Polo scolastico di Villa San Pietro”: è attiva la consultazione pubblica
I contributi possono essere inviati entro il 5 aprile 2024 attraverso la piattaforma ‘Partecipa’ della Città Metropolitana di Cagliari
Data:
26 marzo 2024
È attiva sulla piattaforma ‘Partecipa’ della Città Metropolitana di Cagliari la consultazione che ha ad oggetto la realizzazione di un nuovo Polo scolastico nel Comune di Villa San Pietro.
La consultazione, accessibile fino al 5 aprile 2024, ha l’obiettivo di raccogliere suggerimenti e indicazioni per lo sviluppo del progetto da parte dell’amministrazione comunale, che ha l’intento di creare un polo scolastico centro della vita sociale anche negli orari extrascolastici, in grado di ospitare attività diversificate.
La realizzazione del nuovo complesso, in un ambito strategico per la comunità, consentirà di completare un tassello urbano e articolato a forte valenza sociale.
Alla consultazione possono partecipare gli enti locali territoriali interessati, gli enti del terzo settore e i cittadini auto organizzati in gruppi informali, le scuole e gli istituti di formazione professionale, i tecnici e i professionisti delle discipline di riferimento, le imprese e i rappresentanti del mondo del lavoro, i cittadini attivi e tutti coloro che intendono contribuire con proposte e suggerimenti.
I contributi potranno essere inviati attraverso la piattaforma digitale di partecipazione pubblica ‘Partecipa’, gestita dalla Città Metropolitana di Cagliari, al link indicato.
Nella sezione dedicata sulla piattaforma sono disponibili tutte le informazioni e i documenti relativi al progetto.
Per la compilazione è necessario registrarsi. I dati raccolti saranno trattati in forma anonima.
Aggiornamento
28/03/2024, 12:18