Impostazioni Cookies

Cosa fa

Il Protocollo Generale gestisce i flussi documentali in ingresso, registrando la corrispondenza ricevuta e smistandola agli uffici competenti della Città Metropolitana di Cagliari. Tutti i documenti, cartacei e digitali, vengono registrati in ordine cronologico con numero progressivo e data. Per quelli consegnati in formato cartaceo è rilasciata una ricevuta. La protocollazione certifica provenienza e data di acquisizione, garantendo l’identificazione univoca di ogni documento.

Contatti

Riferimenti

Coordinatrice



Ulteriori informazioni


ORARI APERTURA AL PUBBLICO (Viale F. Ciusa, 21)

Lunedì: 09.00 - 13.30.

Martedì: 9.00 - 13.30 - 15.30 - 17.00).

Mercoledì: 9.00 - 13.30.

Giovedì: 9.00 - 13.30 - 15.30 - 17.00

Venerdì: 9.00 - 13.30.

Posta elettronica certificata (PEC)

Aggiornamento

09/12/2025, 11:27