Impostazioni Cookies

Servizio Civile Universale anno 2024 - Avvisi convocazione colloqui per la selezione degli operatori volontari

I candidati devono presentarsi ai colloqui muniti di documento di identità in corso di validità e secondo il calendario indicato indicato negli avvisi di convocazione

Data:
13 marzo 2025

Servizio Civile Universale
Servizio Civile Universale

Pubblicate le date dei colloqui di selezione dei giovani che hanno presentato la domanda di partecipazione quale operatore volontario ai progetti di Servizio Civile Universale:

  • RADICI Risorse Attive Digitali Interconnesse Culturali Innovative (sede Biblioteca Lussu Città Metropolitana di Cagliari);
  • Scuola e Disabilità:un ponte per l’inclusione: (sede Via Diego Gregorio Cadello n. 9 Cagliari – Città Metropolitana di Cagliari).

Nell'elenco, allegato all'Avviso di convocazione, i candidati sono identificati con il numero di protocollo assegnato alla domanda dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

Si ricorda, inoltre, che il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito, è escluso per non aver completato la relativa procedura.

Documenti

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

19/03/2025, 13:03